Apphi Android

9.1.3
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Hai account su vari social network e non hai il tempo di aggiornarli tutti? L'app Apphi ci offre strumenti per programmare più post

Pubblicità

Social network manager con funzioni semplificate

30 settembre 2022
7 / 10

Apphi è un pratico gestore di social network rivolto in particolare a PMI, liberi professionisti e piccole imprese. Grazie alle sue funzioni, potremo semplificare la gestione di tutti gli account da un'unica piattaforma.

Gestione semplice dei social media per aziende e imprese

Dopo aver scaricato il file APK, la prima cosa da fare è collegare gli account dei social network che vogliamo gestire. Questo strumento è compatibile con Facebook (pagine e gruppi), Instagram Business, TikTok, Twitter, Pinterest, LinkedIn (profili e pagine) e Google Business.

Potremo poi iniziare a programmare i post con tutti i dettagli (tag, hashtag, allegati, URL...). Tuttavia, su alcuni social non funziona lo strumento di autopost. Invece, l'app ci chiede di pubblicare i contenuti manualmente.

Salva articoli, foto, video e pagine del web e delle app.

Dall'altra parte, serve anche per creare post multipli, esaminare le interazioni e i commenti degli utenti, programmare pubblicazioni multiple e analizzare le statistiche dei follower, tra le altre cose. Forse è un'opzione un po' semplice rispetto ad altre applicazioni del genere, ma funziona bene (anche se la versione gratuita è piuttosto limitata).

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche